Immagine
0

Comunicazione di servizio: c’e’ sempre qualcuno invidioso della vostra personalita’. A questa fascia di persone dedico la mia piu’ totale comprensione e invoco sempre il principio che deve muovere ogni individuo che si avvicini a questa stupenda professione per ricordarmi e ricordarvi che nuocere e ancor di piu’ nuocere con premeditazione è il danno piu’ grande che si possa fare prima di tutto a noi stessi. Continuo a ricevere ingiurie e gravi diffamazioni per il solo fatto che queste 2 persone, dai nick definiti come Killing ed imperatrice, non accettando nella loro malata psicologia il fatto che io possa essere un medico, continuano a cercare i miei dati personali ,violando in questo modo la mia privacy e ledendo in maniera gravissima la mia persona, la mia sfera familiare e la mia professionalità. Nel web si è consapevoli del fatto di poter incrociare persone poco stabili psicologicamente e quindi ci si difende dando pochissime informazioni personali e a volte anche sviando le ricerche patologiche che qualcuno , come le signore suddette, hanno volontariamente e premeditatamente, sulla mia persona, inquadrando il loro comportamento come vero e proprio stalking. Su migliaia di persone che giornalmente mi leggono, nessuno finora ha, per fortuna, avuto queste caratteristiche che accomunano lo stalker, il serial killer e lo psicopatico e voglio sperare che siano casi,seppur disgraziati, isolati dall’agire comune. Monito per tutti i miei lettori, che siano affezionati o meno, attenzione a questi 2 nick :killing ed imperatrice, sono delle stalker per le quali ,a mio avviso, andrebbe consigliato un periodo di analisi e cura delle loro evidenti ossessioni. Grazie per la lettura. https://www.paltalk.com/

Risultati immagini per l'urlo di munch

Lascia un commento